KAMUT® Fest a Milano dal 6 maggio al 30 giugno

Due mesi all’insegna del gusto e delle proprietà del grano khorasan KAMUT®, ingrediente protagonista di moltissime preparazioni, tra cui la famosa pizza senza lievito aggiunto del Gruppo Ethos.
Dal 6 maggio al 30 giugno, i ristoranti del Gruppo Ethos di Milano e dintorni propongono tutti i giorni un menù speciale studiato apposta dai rispettivi chef per apprezzarlo al meglio, dall’antipasto al dolce.

KAMUT® Fest, appuntamento inserito anche nel programma della Milano Food Week 2013, è una rassegna dedicata a cultura, storia e sapore, che prevede anche tre serate di degustazioni più approfondite, guidate da chef esperti, a 28 euro tutto incluso:

23 maggio, ristorante Grani & Braci, ospite speciale Antonella Scialdone, autrice del libo di ricette “KAMUT® – 60 ricette per conoscerlo e utilizzarlo al meglio” (Calderini)

30 maggio, ristorante San mauro

6 giugno, ristorante Risoamaro

Maggiori informazioni su: www.gruppoethos.it

E non perdetevi il numero di maggio/giugno della rivista Assaporando, interamente dedicata al KAMUT® Fest e al grano khorasan KAMUT®! Per sfogliarla, cliccate qui: http://issuu.com/gruppoethos/docs/assaporando23_bassa

About KEE